banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 16 marzo 2018

Review smalti PrettyWoman NYC, parte 1

Ciao ragazze, 
oggi vi  parlo di pretty woman, un azienda newyorkese che dal 2000 offre una vasta collezione di smalti per unghie, unghie artificiali, trattamenti, kit e accessori unghie .
Pretty Womanic produce prodotti all'avanguardia che seguono le attuali tendenze di bellezza per le nostre mani e offre soprattutto prodotti di qualità.
Tutti gli smalti pretty woman sono infatti controllati e privi sostanze dannose. 

Non contengono parabeni, solfati, ftalati,Triclosan,Petrolchimici o OGM, sono assolutamente Vegani, 10-Free e Cruelty-Free.


A gennaio ho ricevuto da parte dell'azienda, che ringrazio infinitamente, una bellissima box contenete alcuni loro prodotti, non vi dico la mia gioia nell'aprire la scatola. la confezione è bellissima e i prodotti imballati e protetti alla perfezione. Ma veniamo ai prodotti, al suo interno c'erano 4 smalti e 2 confezioni di unghie artificiali.


in questo primo post vi parlo in particolar modo degli smalti contenuti all'interno della box...



ho ricevuto 3 smalti della collezione pantones nei colori: throw sass, boys lie, strawberry cream, e uno della collezione chrome nella colorazione neverland chrome.


Il pack di questi smalti è molto carino e semplice, il tappo è specchiato e la boccetta è trasparente con logo in bianco che lascia intravedere il colore dello smalto in anteprima. ogni boccetta contiene 10ml di prodotto.
il pennellino di questi smalti è abbastanza spesso e piatto e permette una stesura facile e uniforme senza sbavature.



Gli smalti asciugano in pochissimi minuti e tutti e 4 hanno bisogno di 2 passate di smalto per un colore pieno e uniforme, la durata è nella media, circa 3/4 giorni. 
L'effetto finale è molto bello, super glossy e il colore risulta pieno e brillante.


...vi mostro subito gli smalti applicati...

STRAWBERRY CREAM


Strawberry cream è un rosa molto delicato, diventa coprente con due passate. 
io ho realizzato una nail accent con dei glitter argento sull'anulare. il risultato mi piace tantissimo. Adoro questo colore, è in assoluto il mio preferito 



BOYS LIE 


Boys lie è un celeste pastello, molto delicato, la  coprenza è perfetta con due passate. 
ho giocato con la tecnica dello stamping nail art stampando sull'anulare dei fiocchi di neve.


THROW SASS


throw sass è un color lavanda, il colore è pieno con una sola passata ma con due diventa ancora più omogeneo. adoro indossare questo colore in primavera. super luminoso e di tendenza.


NEVERLAND CHROME


gli smalti chrome sono bellissimi perchè in base a come vengono colpiti dalla luce cambiano colore e riflessi, questo colore è un bronzo metallizzato con  riflessi verdi e viola.



trovo sia un colore molto particolare, lo l'adoro, è stupendo in autunno ma molto portabile anche in estate. ottima coprenza e durata.



Io adoro questi smalti, trovo siano di ottima qualità. 
sul sito ci sono tanti altri bellissimi colori.

dovete assolutamente andare a visitare il loro shop online... 

inoltre proprio in questi giorni,  potete trovare pretty woman NYC al cosmoprof di bologna, Padiglione degli Stati Uniti Hall 14, Stand F35-E38 
un occasione in più per conoscere e toccare con mano i loro fantastici prodotti...



fatemi sapere che cosa ne pensate e se vi piacciono le mie nail art.
vi aspetto al prossimo post con la  seconda parte del contenuto della box.


a presto,
Elisa

4 commenti:

  1. Ciao Elisa, che bei prodotti, gli smalti hanno dei colori stupendi.
    Un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa! Ma che belli che sono! Mi piacciono tantissimo tutti ma gli ultimi due son meravigliosi! Un bacione

    RispondiElimina
  3. bellissimi! Boys lie mi piace tantissimo! nuovo post anche da me, un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa! Devo dire che mi sono piaciuti tanto i colori che ti hanno mandato, davvero bellissimi!
    Preferisco i primi tre pastello, il nude è fantastico!
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)