banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 3 maggio 2018

Review prodotti Creme di Venere.

Ciao a tutti,
eccoci a maggio, l'estate si avvicina ma qui in Sardegna purtroppo continua a piovere da giorni, speriamo che il sole torni presto a scaldare le giornate.
Oggi vi parlo di un azienda che propone prodotti molto curiosi dedicati alla salute e alla cura delle nostra pelle.



Creme di venere è uno shop che si occupa della vendita di prodotti non convenzionali tra cui prodotti a base di bava di lumaca, al veleno d'ape e/o di vipera, al latte d'asina, all'olio di crisalide e i bozzoli del baco da seta.
Iolanda e Franco, i titolari di questo store, hanno pensato di racchiudere nel loro shop una vasta selezione di prodotti da loro testati personalmente.
hanno provato tantissimi prodotti, ma solo i migliori sono entrati a far parte del loro catalogo Creme di Venere. La selezione ha richiesto un tempo incalcolabile ma come loro affermano ne è valsa 
davvero la pena. 
All'interno del loro shop troveremmo la saggezza del passato, il potere della natura e le tecnologie del presente.
Grazie alla loro disponibilità ho potuto provare
qualche campioncino e una confezione di bozzoli del baco da seta.




visto che i campioncini li sto ancora testando e la loro quantità non mi permette di farmi un idea ben precisa, vi parlo soprattutto dei bozzoli Serì.


Serì, seta sul tuo viso



Si tratta per l'appunto di bozzoli di pura seta, utili per pulire il viso da punti neri, imperfezioni e sebo in eccesso.
Serì è un Trattamento di pulizia perfetto per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni.
è 100% naturale e senza conservanti.
Serì è prodotto in Italia con la collaborazione del CRA - API (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura). è un prodotto sicuro perchè testato da operatori medici ed estetici professionisti.
I bozzoli Serì sono un prodotto completamente naturale, Il trattamento rilascia sulla pelle la sericina, una proteina della seta dalle spiccate proprietà idratanti e protettive della pelle.



LA CONFEZIONE SERI' CONTIENE: 
-6 Bozzoli di seta pura
-1 leaflet contenente le istruzioni e consigli per l’uso

I Bozzoli Serì si presentano come dei veri e propri bozzoli, sono bianchi, rigidi e vuoti all'interno,  sono 100% Naturali, 100% Seta Italiana e 100% Efficaci.


utilizzarli è davvero molto semplice, basta immergere il bozzolo Serì in un piccolo recipiente contenente acqua calda per circa 2/3 minuti.


Trascorso questo tempo il bozzolo diventerà più morbido e potrà essere subito adoperato, basta infatti inserire il bozzolo Serì sull'indice massaggiandolo sul viso con movimenti circolari e insistendo sui punti in cui la pelle è più grassa e presenta inestetismi (punti neri, eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti).


Terminato il trattamento si lascia asciugare il viso naturalmente.
Il Bozzolo Seri si lava con acqua corrente o con una piccola quantità di sapone neutro e lo si fa asciugare all'aria.




I bozzoli Serì possono essere utilizzati subito dopo la normale detersione del viso. 
Per pelli normali o miste è consigliabile effettuare il trattamento due volte alla settimana, mentre per la pelle grassa si può effettuare il trattamento quotidianamente.
Ogni bozzolo Seri può essere utilizzato fino a 3 trattamenti, si possono inserire su tutte le dita o singolarmente ed essere utilizzati sulla pelle di tutto il corpo per un trattamento completo.



La mia opinione:
sto provando i bozzoli Serì da qualche settimana e devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente...
io ho la pelle mista/grassa, alcune zone come naso e mento sono più soggette a punti neri, mentre altre zone del viso come fronte e guance presentano una pelle molto secca e delicata.
Appena ho ricevuto la scatola con i sei bozzoli ho voluto provarli subito... ne sono rimasta colpita dal primissimo utilizzo, la pelle è apparsa subito più luminosa, pulita e liscia.
Inizialmente, subito dopo il trattamento, ho notato un leggero rossore sulle zone dove ho insistito maggiormente ma nel giro di pochi minuti il rossore è svanito lasciando spazio ad una pelle nuova e rigenerata. 

A distanza di settimane ho notato dei netti miglioramenti, innanzitutto le pelle appare più liscia, pulita, meno grassa, più luminosa e con meno imperfezioni, insomma un prodotto miracoloso, un indispensabile alleato di bellezza. sono rimasta davvero soddisfatta.

Spero di avervi incuriosite, vi invito a visitare il loro shop online dove troverete tantissimi altri curiosissimi prodotti.

Acquistare è davvero facile e veloce, inoltre inserendo il codice "CP-FAN" nel carrello si avrà uno sconto pari 15% sul primo ordine, fino al 31/05. direi che è un ottima occasione per provare qualcosa.


 per maggiori info...

fatemi sapere che cosa ne pensate, se avete mai provato questi prodotti o se vi incuriosiscono :)

...a presto,
Elisa

2 commenti:

  1. Ciao! Mi hai incuriosita tantissimo...chissà se funziona anche su di me, soprattutto, sul nasino ^_*

    RispondiElimina
  2. Ciao elisa, che prodotti curiosi! Avevo sentito sia della bava di lumaca che del veleno di vipera, ma questa dei bozzoli di seta è una cosa nuovissima. Io li proverei sulla zona t e il mento, le zone più problematiche per me!
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)