banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 23 maggio 2018

Review Fish4ever, il pesce sostenibile di cui ti puoi fidare

Ciao carissimi e bentornati nel mio blog. 
Oggi con molto piacere vi parlo di ottimi prodotti ed esattamente dell’azienda FISH4EVER il pesce sostenibile in scatola di cui ti puoi fidare. 


Fish4Ever è l'unica marca di pesce in scatola nel Regno Unito che insiste su ingredienti biologici della terra.
Gli standard di agricoltura biologica affrontano i problemi dell'agricoltura intensiva e l'uso di sostanze chimiche dannose, che non solo danneggiano la terra, ma attraverso i sistemi fluviali possono provocare l'inquinamento delle acque costiere.
fish4ever sceglie prima di tutto piccole barche, la pesca locale e buoni metodi.

Le scelte sostenibili consentono la pesca che non crea danni alla vita marina. I pesci vengono catturati con attrezzature molto selettive in parti precise del mare.
Fish 4ever sostiene con attenzione le imbarcazioni locali, non lontano dal loro porto di origine, pagando e trattando bene i loro lavoratori preferendo  imbarcazioni artigianali su piccola scala e imballaggi locali ogni volta che è possibile e credono in una paga equa e diritti dei lavoratori.

Fish4ever non offre solo pesce di altissima qualità e sostenibile, ma anche fantasiose ricette creative fatte in casa usando i migliori ingredienti biologici.


Grazie alla Carta di qualità abbiamo la certezza che i prodotti che portiamo a casa sono pescati localmente, sono freschi e preparati secondo i più alti standard di qualità. ogni confezione infatti riporta un codice univoco che ci indica l'origine e la qualità.
fish4ever lavora il pesce intero ed aggiunge soltanto i migliori ingredienti biologici come il primo olio extra vergine spremuto a freddo, l'acqua di sorgente vulcanica locale e le salse dal sapore caratteristico.

Vi mostro la selezione di articoli che ho avuto il piacere di ricevere:


1 scatoletta di tonno con olio extra vergine d'oliva
1 scatoletta di sgombro al naturale
1 scatoletta di piccole sardine scozzesi a naturale
1 vasetto di sardine in agrodolce.

tonno in olio extra vergine d'oliva bio
ottimo tonno in scatoletta da 100g sbarcato fresco e pescato localmente con l'aggiunta di un pregiato olio extra vergine di oliva biologico



è un tonno tenerissimo e molto saporito, io l'ho utilizzato per insaporire un ottima pizza condita con salsa di pomodoro, mozzarella e cipolla... che dire...ottima davvero, ci siamo leccati anche i baffi.




Sardine in agrodolce


un mix di verdure biologiche e aceto di sidro di mele unito alle ottime sardine di origine sostenibile.


Solo i migliori tagli di sardina, in barattoli di vetro, combinati con i migliori ingredienti biologici e ricette fatte in casa.  un ottimo prodotto da gustare così com'è senza aggiungere nient'altro, serve solo un piatto e una forchetta.


Piccole sardine al naturale


sono piccole sardine al naturale in scatoletta da 105g.
vengono pescate da piccole barche locali nel rispetto della pesca sostenibile quando sono più grasse e gustose e hanno il più elevato contenuto di Omega3.


Sgombro al naturale


sgombri al naturale in vaschetta d'alluminio da 105g.
sono pescati dal nord della Scozia fino in Islanda. fish4ever pesca gli sgombri quando sono più grassi e gustosi e hanno il più elevato contenuto di Omega3.

io li ho gustati insieme a dei crostoni di pane e pomodoro aggiungendo soltanto un filo di olio d'oliva per un pranzo veloce ma gustoso. sono ottimi, davvero saporiti e teneri.


Io ho apprezzato tantissimo questi ottimi prodotti e se come me amate il pesce ve li consiglio, li trovate anche in italia  in tutti negozi specializzati bio e sono distribuiti da Bios Produzione e Distribuzione.
Ecco alcuni negozi dov'è possibile reperire i prodotti di Fish4ever: 
Bio’c’bon, Piacere terra, Bio e bottega, Bottega e natura, Nat&bio.
I prodotti Fish4Ever inoltre possono anche essere acquistati su Amazon.

per maggiori info vi invito ad andare a visitare il loro sito internet 
e la loro pagina fb:

...a presto...
ELISA

2 commenti:

  1. io non posso leggere questi post all'ora di cena!!! mi p venuta una fame!!!!!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ecco il lato goloso di queste collaborazioni, si pasticcia in cucina alla grande :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)