banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 9 febbraio 2018

Dolce Novità parmareggio

Ciao ragazze,
avete visto la novità Parmareggio? l'abc della merenda diventa dolce...
è una grande novità preparata con una dolce ricetta esclusiva e studiata in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione, per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda.
Sono due i prodotti contenuti all'interno della  comoda e pratica vaschetta, un plumcake e un frullato alla pesca valfrutta..



http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635JK3854QFSM


è una merenda ideale per i bambini ma anche per
le mamme perchè nutriente, golosa e pratica da portare sempre con sè in borsa o nello zaino, è subito pronta e non occorre tenerla in frigoil plumcake Parmareggio costituisce un' importante fonte di proteine in quanto è realizzato con proteine del frumento e proteine nobili del parmigiano reggiano ricche di aminoacidi essenziali per una merenda completa , equilibrata e nutriente.



Parmareggio è sempre attento ai piccoli consumatori e da gennaio ha lanciato una nuova promozione denominata 'A spasso nel tempo' con questa nuova promozione sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo. 
Le palline sono 9, tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.



Potete trovare L'ABC della merenda in tutti i supermercati a solo 1€ nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs
inoltre sul sito Parmareggio, troverete anche importanti consigli del nutrizionista: 


potete scoprire tutte le 5 diverse e gustose combinazioni a questo link: 

fatemi sapere se l'avete già provata, 
la mia bambina ne va matta...

...a presto...
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)