banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 13 dicembre 2017

Review, Kosmart accessori per capelli

Ciao ragazze, 
oggi con molto piacere vi parlo di uno shop online che vende bellissimi accessori per capelli e non solo, realizzati artigianalmente e impreziositi da luminosissimi cristallini swarovski.


Kosmart fin dal 1976, grazie all'idea di una famiglia italiana, realizza accessori per aiutare ogni donna a liberare la propria bellezza con piccoli dettagli hand made e non convenzionali.
Nel 1992 l’azienda familiare continua il suo
lavoro su larga scala con l’introduzione globale del marchio Kosmart, avvalendosi della collaborazione con società importanti come ad esempio la Swarovski.
La produzione di questi piccoli capolavori si trova in Francia e Lituania, dove un lavoro attento e preciso nella progettazione e creazione degli accessori per capelli è fatta da artigiani professionisti.



Kosmart crea accessori glamour e ricercati, da sfoggiare ogni giorno o durante occasioni speciali e importanti.
Ogni collezione include accessori per capelli di prima classe, Inoltre, il marchio Kosmart introduce non solo accessori per i capelli ma anche fasce, cerchietti, fermagli, pettinini, mollettine ,forcine, spille e bastoncini per capelli, elastici, bracciali, orecchini, spille e confezioni regalo.
L'azienda offre al mercato accessori per capelli di alta qualità ma economici, quindi adatti a tutte le tasce. I prezzi vanno da meno di 1€ a 37 € in base alla linea di accessori che si sceglie, economica o di lusso.
Kosmart viene incontro ad ogni donna aiutandola a  sentirsi attraente ed elegante in ogni occasione.

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di parlarvene e per avermi fatto toccare con mano alcuni dei loro bellissimi accessori, sono tutti nei colori corallo e nociola, un mix di colori che adoro...

ho ricevuto:
-ELASTICO CODA DI CAVALLO MADE IN LITUANA "NEW CALEDONIA"
-FERMAGLIO PER CAPELLI MADE IN LITUANIA "SUZI & THE HAZEL"
-HAIRCLIP MADE IN LITUANIA "RAJA AMPAT"
-ORECHINI LINEA GEOMETRIC  "TWINKLE CORAL"

ELASTICO CODA DI CAVALLO MADE IN LITUANA
 "NEW CALEDONIA"


è un elastico con inserto a forma di fiore in 2 colori; nude e corallo, è un accessorio piccolo e con finiture lucide e lussuose. 
Sulla corolla del fiore sono incastonati ben 9 cristallini Swarovski originali ,che rendono questo elastico elegante e luminoso, l'inserto a fiore è realizzato al 100% in plastica, non presenta parti metalliche e questo lo rende un accessorio di moda affidabile e ipoallergenico.

è davvero bello e particolare, utile per fare la classica coda di cavallo o per fermare i capelli in modo fantasioso o seguendo la moda.  

FERMAGLIO PER CAPELLI MADE IN LITUANIA 
"SUZI & THE HAZEL"



è un piccolo fermaglio a barretta realizzato con prodotti naturali, con chiusura a incastro e in metallo, il fermaglio è nei colori nocciola e corallo.

mi piace moltissimo, lo uso spesso per raccogliere le ciocche dei capelli frontali o laterali. trovo sia molto semplice ma al contempo particolare e bello.

HAIRCLIP MADE IN LITUANIA 
"RAJA AMPAT"


è un fermaglio per capelli molto bello e luminoso. Unico nella sua forma sottile e nei colori nude e corallo, 
La preziosa bioplastica utilizzata per creare questo fermaglio per capelli contiene fino al 95% di ingredienti naturali come legno e cotone. 
Realizzato in Lituania, questo fermaglio per capelli è tempestato di cristalli Swarovski originali.
mi piace tantissimo, è abbastanza grande e riesce a contenere i miei tanti capelli, si può usare in tantissimi modi anche per delle conciature più elaborate, riesce a dare un tocco bellissimo a ogni capigliatura. 


 ORECHINI LINEA GEOMETRIX  
"TWINKLE CORAL"


Questi orecchini Kosmart sono realizzati a mano in Lituania da artigiani di grande esperienza. 
I cristalli Swarovski impreziosiscono gli orecchini Kosmart, 
La preziosa bioplastica utilizzata per realizzare questi orecchini contiene fino al 95% di ingredienti naturali come legno e cotone. 



Gli orecchini Kosmart sono fatti interamente di plastica, senza parti metalliche, per cui sono anche ipoallergenici.
Nel loro shop ce ne sono veramente tanti di ogni forma e colore. ottimi per chi ama giocare con i colori, i due cristalli incastonati donano luce e luminosità al viso. indossati sono davvero molto carini.



Mi sto trovando davvero bene con questi accessori, li uso spesso e ogni volta devo dire che non passano inosservati. Ottima la qualità, a distanza di settimane sono ancora integri, i cristalli sono ben saldi e non si staccano.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito e ai loro prodotti, c'è ne davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, inoltre potete ordinare comodamente da casa... 
instagram


A presto
Elisa

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)