banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 14 novembre 2017

Review... Sable kit grucce

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un kit che a prima vista potrebbe sembrare un po banale ma che in realtà è veramente indispensabile e utile per tenere il nostro guardaroba o le nostre cabine armadio belle e ordinate.



si tratta proprio di un kit di grucce porta abiti, il kit contiene 30 grucce in diversi colori: 10 grigie, 10 beige e 10 nere più un porta accessori...
Le grucce sono contenute all'interno di una scatola di cartone a valigetta, molto utile per riporle.
Le grucce sono antiscivolo, fatte in velluto e ben rifinite, di ottima qualità, molto robuste e resistenti ma allo stesso tempo leggere.




L'effetto velluto fa si che i capi non si rovinino e non scivolino via.
Sono grucce durevoli, versatili e molto pratiche, si adattano a qualsiasi capo, che sia un vestito o una maglia.



possiamo appendere sulla stessa gruccia anche maglie, giacche, pantaloni e accessori, in questo modo avremmo un outfit completo e pronto per essere indossato e cosa molto importante i nostri capi saranno in ordine.


Il design delle grucce è perfetto per preservare la forma dei vestiti, mentre le incisioni tagliate con precisione sono perfette per appendere le spalline, non avremmo più capi che scivolano via ma resteranno sorretti e in ordine all'interno dell'armadio.



Le grucce hanno una larghezza di 0,5 cm per cui sono molto fini e ci permettono di sfruttare al massimo lo spazio nel guardaroba e di appendere più capi.


Io le trovo davvero utili e di qualità,grazie alla bella confezione sono inoltre una buona idea regalo per chi ama tenere il proprio armadio in ordine e per arredare con gusto la cabina armadio.



questo kit è in vendita su amazon dal venditore  SunvalleyTek-IT .
vi lascio il link per poterlo visionare o acquistare:

fatemi sapere cosa ne pensate
...a presto con altre review...
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)