banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 7 novembre 2017

Review... Luvos Heilerde, per una pelle bella e sana.

Ciao Ragazze,
oggi voglio presentarvi Luvos 
Heilerde, una linea di prodotti per la cura della pelle a base di argilla luvos 
Un argilla con proprietà curative, fatta da una miscela naturale unica, ricca di minerali e oligoelementi.




I prodotti cosmetici naturali Luvos sono realizzati secondo i rigorosi criteri del BDIH e portano il sigillo "Cosmetici naturali controllati" dalla BDIH. Luvos utilizza materie prime naturali di alta qualità, estratti e oli essenziali controllati biologici. I prodotti sono testati dermatologicamente, vegani, nonché privi di colori sintetici, profumi e conservanti.

L'azienda, che ringrazio, mi ha dato la possibilità di poter provare alcuni loro prodotti: 3 della linea cosmetica all'argilla luvos e 1 della linea Luvos Med




ve li mostro subito nel dettaglio...


Crema mani
.


Si tratta di balsamo per la cura di mani e unghie stressate, la crema è realizzata con una ricca formulazione a base di argilla, olio di mandorla e latte vegetale di alta qualità.
Un complesso attivo idratante con olio di camelina che lenisce la pelle e sostiene la sua rigenerazione. Le mani subito dopo l'utilizzo diventano morbide e ben curate.


-come si presenta: La crema è contenuta all'interno di un pratico tubetto di plastica da 50ml, ha una consistenza densa, di colore beige, l'odore è molto particolare, sà proprio di argilla, ma è una profumazione delicata che non infastidisce e svanisce una volta applicata. 
-Applicazione: La crema si applica facilmente massaggiandola sulle mani fino al suo completo assorbimento ogni volta che se ne sente il bisogno. 
-come mi sto trovando: mi piace molto, lascia la pelle molto nutrita, previene le irritazioni e i rossori delle mani inoltre lascia la pelle molto morbida, si assorbe in un'attimo e cosa importante non lascia la pelle unta.  
per una come me che spesso durante la stagione fredda si trova ad avere le mani secche e screpolate direi che è proprio l'ideale. 


Detergente viso




Si tratta di un detergente rivitalizzante per il viso  per una pulizia quotidiana profonda.
Pulisce la pelle in modo delicato ma in profondità senza inaridire la pelle. 
I preziosi minerali e l'argilla Luvos  presenti al suo interno rimuovono l'eccesso di grasso e eliminano  le impurità della pelle liberandola così dagli agenti inquinanti e dalle cellule morte cutanee. 
L'estratto del cohosh nero impedisce l'irritazione cutanea; L'olio di mandorle evita che la pelle si asciughi. è un detergente viso adatto ad ogni tipo di pelle. utile anche per rimuovere il trucco. 
risultato: una  pelle pulita, luminosa,fresca, matificata e schiarita.



come si presenta: il detergente è contenuto all'interno di un praticissimo tubo di plastica da 100ml, ha una consistenza molto densa, di colore beige e come per la crema mani ha un profumo di argilla. a contatto con l'acqua si trasforma in una schiuma delicata facile da risciacquare.
Applicazione: lavare il viso delicatamente mattina e sera, massaggiando il prodotto sul viso collo e decolletè umido in modo da creare un po di schiuma e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a rimuovere completamente il prodotto.



come mi sto trovando:
è un ottimo prodotto, lo utilizzato tantissimo anche d'estate perchè con il caldo mi capitava spesso di avere la pelle più grassa, dopo l'utilizzo la pelle appare matificata, senza lucidità, molto morbida al tatto e idratata, rimuovere perfettamente i residui di trucco e le impurità. ormai fa parte della mia buauty routine quotidiana.


Luvos Maschera idratante 


Si tratta di una maschera per il viso monodose  Le maschere crema Luvos sono pronte all'uso, pertanto possono essere applicate rapidamente e comodamente. Sono ideali come un piccolo trattamento benessere dopo una dura giornata o la sera. 
Ogni busta contiene due applicazioni separate (2 x 7,5 ml). I prodotti sono testati dermatologicamente, vegani, nonché privi di colori sintetici, profumi e conservanti. Per la pelle bella e sana.




Applicazione:
Applicare la maschera in modo uniforme sul viso, collo e decolleté, evitando occhi e bocca. 

Dopo circa 10-15 minuti rimuovere la maschera risciacquando dolcemente con acqua tiepida e tamponare con una salvietta asciutta.
come mi sono trovata: purtroppo questo è l'unico prodotto che non ho ancora avuto modo di provare in quanto sto ancora terminando di testare altre maschere, presto vi aggiornerò magari con un post instagram.


Siero Luvos Med




Med Akut-Serum è un prodotto che fa parte della linea di prodotti luvos Med, è un siero corposo a base di argilla indicato alle pelli del viso più sensibili e alle parti del corpo con problematiche diverse tipo: eczemi, dermatiti o irritazioni. 



-Come si presenta:
il siero è contenuto all'interno di un piccolo flacone cilindrico con pratico erogatore a pompetta, contiene 50ml di prodotto ma basta davvero pochissimo prodotto per idratare la pelle.
il siero è cremoso e di colore beige, si stende facilmente e si assorbe in un attimo. la profumazione è molto più delicata rispetto gli altri prodotti luvos ma sà comunque di argilla.
-applicazione: si applica mattina e sera sulla pelle delicata del viso o sulle aree delicate fino al completo assorbimento.
-come mi sto trovando: adoro questo siero, non è pesante, si assorbe subito lasciando la pelle idrattata, lenita e molto morbida, lo uso spesso perchè ultimamente ho la pelle molto sensibile e irritata, dopo aver applicato questo siero sento la pelle rigenerata e molto più sana.  


Sullo shop online di Luvos oltre alla linea di cosmetici al completo potete trovare anche tantissimi integratori  adatti ad ogni singola esigenza...




http://www.luvos.de/

fatemi sapere se questi prodotti vi incuriosiscono o se li avete mai provati...

...a presto con altre review...
Elisa

2 commenti:

  1. Ho utilizzato questo detergente viso e mi sono trovata benissimo!
    Mi incuriosiscono molto anche gli altri prodotti e sicuramente li proverò!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)