banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 10 ottobre 2017

Yamay smart watch, review

Ciao ragazze,
eccomi nuovamente a parlare di yamay e dei suoi bellissimi smart watch , il modello di cui vi parlo oggi è molto easy ma utilissimo...



è uno smart phone touch, il display si accende tramite un
unico tastino e si monitora dall'applicazione dello smartphone. 
a display acceso appare il simbolo della batteria, data e ora, pedometro e la modalità bicicletta. 



caratteristiche 
-Display grande ad alta risoluzione con pulsante touch e led blu, è Facile da usare, basta premere il tastino per alcuni secondi per visualizzare il tracker sonno, modalità nuoto, controllo musica, cattura remota, trova telefono.
- Fitness Tracker impermeabile IP67: Modalità nuoto, si può monitorare il tempo di nuoto, calorie bruciate durante il nuoto, e la distanza, tutto tramite app.
- Attività Tracker Ciclismo: monitora il tempo, calorie bruciate, la distanza percorsa. Sull'applicazione è possibile vedere la mappa guida.
-Contapassi, è possibile vedere la mappa del percorso su App. si può tenere traccia delle attività sportive (corda, Jumping Jack, Sit-up, Tapis roulant).




Nofiche:
Dopo aver sincronizzato lo SmartWatch con lo smartphone, vibrerà per avvertirvi delle telefonate, SMS, Facebook, Twitter, WhatsApp, Allarme, promemoria sedentarietà, trova telefono, cattura a distanza, controllo di musica. (Os Android> 4.4, iOS> 7.1). L'app è facile e intuitiva, fatta davvero bene.


lo smart watch è arrivato come sempre nel giro di pochissimi giorni tramite il servizio amazon prime, è arrivato accompagnato da una scatolina gialla, al suo interno anche un manuale in lingua italiana e il cavetto per la ricaricare.



L'orologio è di colore nero ma si può anche scegliere  in verde...
ha le cinghiette in gomma satinata con fibbia in acciaio e il quadrante in plastica, e molto leggero ed ergonomico, una volta indossato sembra di non averlo... 



ricaricarlo è facile e veloce, a differenza di altri smart watch questo dispositivo è particolare perchè ha un coperchio che si attacca sul retro in cui si collega il cavetto per la ricarica,  si ricarica in pochissimo tempo, circa un ora e ha un ottima durata.





Personalmente, trovo che sia un un ottimo dispositivo.. ottimo design e buone prestazioni, Sono pienamente soddisfatta. 

potete acquistarlo su amazon a questo link, 
https://www.amazon.it/Impermeabile-Braccialetto-Bicicletta-Contapassi-Compatibile/dp/B01N9OI6ZA/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8


 ...a presto con altre nuove review...
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)