banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 3 ottobre 2017

BioMed, review prodotti naturali

Ciao ragazze,
oggi con molto piacere vi parlarlo di un'azienda tedesca molto interessante che produce prodotti medico/naturali e vegani per la cura della pelle.
I prodotti Biomed sono 98,9% prodotti naturali e biologici, sono realizzati senza parabeni, oli minerali o sostanze nocive e non vengono assolutamente tesati su animali.
Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente, i principi attivi sono testati clinicamente e i prodotti sono fabbricati in conformità allo standard ECOCERT.


grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto testare alcuni loro prodotti. 
Vi mostro subito nel dettaglio i prodotti che
l'azienda mi ha gentilmente inviato:



eccoli nel dettaglio

...Biobright...


Si tratta di un siero schiarente per la pelle, viso e mani, con principi attivi Symwhite Plus.
SymWhite Plus è un principio attivo ispirato alla natura e deriva da una potente molecola che si trova nei pini.
Questo siero è molto utile per le macchie della pelle sia del viso che delle mani perchè ne riduce la
la melanina del 95%, diminuisce le macchie della pelle del 12%, ne riduce l'iperpigmentazione dovuta ai raggi UV, inoltre la illumina e le dona lucentezza fornendole un tono naturale.



il siero è contenuto all'interno di una boccetta di vetro da 30 ml con una pipetta che ci aiuta a prelevarne la giusta dose, il siero si presenta come una crema di colore bianco fluido e inodore... si applica facilmente nella zona interessata e la si lascia assorbire massaggiandola.




come mi sono trovata:
è da un mese che testo questo prodotto e ne sono davvero soddisfatta.
Dopo la nascita della mia bimba e durante l'esposizione ai raggi solari ho notato alcune macchie sul viso ma sopratutto vicino il labbro superiore. ho provato questo siero mattina e sera e ancora continuo a farlo e devo dire che già dopo alcune settimane ho iniziato a vedere i primi risultati.
Le macchioline sulla pelle si sono attenuate e l'ombra grigia sopra il labbro è quasi del tutto sparita.
Applicarlo è molto semplice, se ne versano alcune gocce sulla zona da trattare asciutta e pulita e si lascia assorbire il siero con massaggi circolari, appena lo applico sento subito un leggero pizzicore che svanisce dopo pochi minuti, una volta assorbito il prodotto la pelle appare subito idratata e luminosa, davvero un ottimo prodotto e un ottima soluzione per le discromie della pelle.


...Ingrow Gone...


Si tratta di una soluzione che rimuove i peli incarniti dovuti a rasatura e ceretta, ciò si verifica proprio quando i peli crescono sottopelle.
Ingrow Gone riduce ed elimina i peli incarniti e le irritazioni causate dalla rasatura.



Ingrow Gone aiuta a:
Rimuovere i peli incarniti, ne previene la ricomparsa e riduce bruciature e protuberanze da rasoio.
Si utilizza dopo la ceretta o la rasatura, su viso, gambe, ascelle e inguine.
Se i peli incarniti persistono, basta tamponarlo sull'area interessata con un dischetto di cottone.



ingrow gone è contenuto all'interno di un flaconcino da 90ml , si presenta in forma liquida trasparente e ha un odore leggermente alcolico che evapora subito una volta applicato sulla pelle, il fluido non brucia e non irrita ma al contrario allevia i rossori e le irritazioni.  



come mi sono trovata: Lo uso sempre dopo la depilazione, sopratutto nelle zone delicate come inguine e ascelle, ho notato un netto miglioramento dei pelli sotto pelle, anche mio marito lo usa sempre dopo la rasatura del viso e come me ne è rimasto molto soddisfatto, è un prodotto davvero indispensabile e innovativo.

...Vein Vanish...


è una lozione che aiuta a combattere e a prevenire varici e capillari 
La  Demochlorella che è una sostanza funzionale contenuta al suo interno aiuta a stimolare le fibre di collagene
I risultati:

▪Inibizione della formazione di nuovi vasi sanguigni
▪Diminuzione della visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene.
Vein vanish promette: Fino al 64% di diminuzione del rossore delle lesioni in 28 giorni, Fino al 77% di diminuzione del rossore delle lesioni in 84 giorni.



La crema è contenuta all'interno di un tubo da 90 ml, è molto densa, corposa e di colore bianco, ha un profumo delicato e si assorbe in fretta lasciando le gambe fresche e idratate...


come mi sono trovata: da anni ormai combatto con il problema dei capillari e delle varici, negli anni ho provato tantissime creme per cercare di migliorare questo fastidioso inestetismo ma purtroppo sono state sempre delle delusioni.
con molta fiducia ho usato questa crema per circa due mesi ma purtroppo non ho riscontrato nessun miglioramento visibile importante soprattutto per quanto riguarda le varici vecchie ma ho notato comunque dei benefici alle gambe, si è ridotto infatti di tanto il gonfiore e l'affaticamento alle gambe e anche la circolazione sanguigna è migliorata tantissimo, questo mi fa ben sperare per quanto riguarda la comparsa di nuovi capillari. 



...Body Firmer...



è una crema corpo rassodante e idratante arrichita da ingredienti naturali:
Dermochlorella DP (estratto di microalga) Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera per idratare, Burro di cacao per stimolare il rinnovamento cellulare

Innovazione 3 Funzioni:
Il principio attivo Dermochlorella aumenta la produzione di Collagene che rassoda i tessuti del corpo.
Il Burro di Cacao con la Dermochlorella DP dona elasticità e riduce i segni delle smagliature. 
Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera forniscono un ottimo livello di idratazione.



La crema è contenuta all'interno di un tubo da 150 ml, è molto densa, corposa e di colore bianco, ha un profumo delicato e si assorbe in fretta lasciando la pelle molto morbida, tonificata e idratata..


come mi sono trovata: 
l'ho usata per molte settimane mattina e sera  durante il periodo estivo e devo dire che mi ha molto stupita, sopratutto perchè rende la pelle molto elastica, ho riscontrato un leggero miglioramento delle smagliature, la pelle risulta più compatta e soda. la applico sulle le gambe con un leggero massaggio per farla assorbire, la pelle appare subito idratata ed elastica, ottima per contrastare la cellulite e prevenire le smagliature.


che ne pensate di questi prodotti? io li trovo molto interessanti e innovativi, soprattutto  il siero schiarente per le macchie cutanee del viso e la lozione per i peli sotto pelle.  
Sul sito potete trovare e acquistare prodotti specifici adatti ad ogni vostra esigenza.

per maggiori info visitate
 shop on line 
Farmacia Online

pagina INSTAGRAM : 

pagina FACEBOOK : 

...a presto...
ELISA

2 commenti:

  1. conosco benissimo questi prodotti e quando posso li consiglio con piacere perchè personalmente mi sono trovata più che bene :)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito tanto parlare di questo marchio. Il prodotto che conosco (solo di nome, purtroppo non l'ho mai provato ancora) è l'ingrow gone e ho sempre voluto provarlo!!
    Interessante anche il siero e la crema corpo!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)