banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 14 settembre 2017

World of Beauty, il kit della mia estate. part.1

Ciao ragazze,
finalmente un po di tempo per recensire alcuni prodotti che mi hanno accompagnato per tutta l'estate...
Si tratta del kit composto da 2 prodotti per il corpo dell'azienda world of beauty... 



Da tempo ormai vi parlo dell'ottima qualità dei prodotti e dei cosmetici world of beauty e della loro efficacia (potete leggerli qui).
durante la stagione estiva ho avuto la possibilità di poter testare uno dei tantissimi kit WB, e la mia scelta è ricaduta proprio sul kit dedicato alla detersione del corpo. 
il kit è composto dai due prodotti di punta che hanno reso l'azienda famosa nel mondo, lo scrub e il bagno doccia... OCEAN SHOWER GEL all over e NUTRIENT SCRUB SHOWER GEL




Oggi voglio parlarvi in particolar modo di 

OCEAN SHOWER GEL all over.


Si tratta di un fantastico gel doccia per corpo e capelli, ricco di ingredienti naturali, il cui 
aroma energizzante naturale di lavanda del Barreme e cedro oceanico apportano un'azione energizzante che ne cancella la stanchezza accumulata.


è un prodotto ideale per detergere con delicatezza anche i capelli, soprattutto in caso di capelli tendenti a sporcarsi velocemente e con tendenza all'eccesso di sebo.
Il bagnodoccia ha un bellissimo colore azzurro dato dall'estratto di malachite presente al suo interno, la malachite è una pietra dura molto conosciuta soprattutto per le sue proprietà energizzanti cutanee e viene utilizzato da secoli nelle pratiche di cristallo terapia e meditazione.




Il prodotto è contenuto all'interno di un carinissimo flacone cilindrico trasparente da 150ml, con praticissimo dispenser bianco e dorato, trovo il dispenser a pompetta molto utile perchè permette di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando sprechi.
il bagnodoccia ha una consistenza molto fluida che a contatto con l'acqua sprigiona una schiuma delicata e profumatissima, si sente subito la lavanda con un piccolo sentore di cedro che lo rende irresistibile. lascia la pelle molto fresca, pulita e morbida...la profumazione è persistente anche sulla pelle e basta poco prodotto per inebriare tutto il bagno dando così un effetto energizzante a corpo e mente.
Ho provato questo prodotto anche sui miei capelli e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo, 
li lascia molto profumati, puliti e voluminosi, ottimo durante l'estate con il caldo perchè rinfresca pelle e cute... un vero effetto SPA

Potete reperire i prodotti World of beauty presso i centri estetici e istituti di bellezza specializzati, per maggiori informazioni visitate i seguenti link...


PS: il prossimo post sarà dedicato all'altro prodotto del kit, stay tuned ;)

...a presto...
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)