banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 21 agosto 2017

Auricolari Wireless Bluetooth Impermeabili

Ciao ragazze,
eccomi nuovamente a recensire un nuovo arrivo, questa volta si tratta di un prodotto hi-tech,  vi parlo in particolare di un paio di auricolari Wireless Bluetooth.
Sono utilissimi durante gli allenamenti sportivi. 
La particolarità che contraddistingue questi auricolari  da altri è che sono impermeabili per cui sono resistenti ad acqua, sudore, pioggia o schizzi...
Sono arrivati in pochissimi giorni dall'ordine, ben imballati e protetti all'interno della classica scatolina di cartone amazon.



All'interno del pacchetto troviamo una scatolina in cartone ben illustrata che riporta tutte le caratteristiche di queste cuffie. 

Al suo interno sono contenuti:
 -gli auricolari,
 -una custodia nera con cerniera, 
-i gommini di ricambio in 3 differenti misure 
-1 cavetto USB per la ricarica 
- 1 manuale d'uso.



Gli auricolari sono molto carini esteticamente, hanno un design molto curato, inoltre sono leggerissimi, neri e al tatto satinati.
i gommini hanno dei dettagli rossi e sono
sostituibili, su un lato degli auricolari è impresso il logo. 


Indossarli è facile e veloce grazie all'archetto posto su ciascun auricolare, sono molto confortevoli, non irritano o danno alcun fastidio durante l'utilizzo  e si mantengono ben saldi all'orecchio durante qualsiasi movimento. 



il comando di accensione e i tastini per  per regolare il volume sono facilmente individuabili, sono posti discretamente sulla parte superiore esterna del supporto che poggia sull'orecchio.



Ma veniamo al funzionamento, mi reputo abbastanza soddisfatta in quanto durante le conversazioni tel il suono appare pulito e bilanciato senza alcun disturbo, questo grazie anche alla tecnologia Bluetooth 4.1 CSR, che conferisce un suono pulito e soddisfacente.
La durata è ottima, intorno alle 12-15 ore di conversazione e riproduzione musicale,
Questi auricolari dispongono di una batteria al Litio che assicura una durata di circa 300 ore in stand-by. si ricaricano semplicemente e velocemente con il cavetto usb in dotazione.


L'utilizzo è molto semplice, basta connettere il dispositivi tramite Bluetooth al nostro smartphone o a un altro dispositivo che dispone di bluetooth e il gioco è fatto. si potrà ricevere chiamate, ascoltare musica, giocare ai nostri giochi preferiti senza dover avere l'impiccio dei fili delle classiche cuffie, basterà appenderle al nostro collo per averle sempre a disposizione. 
io utilizzo spesso questi auricolari per ascoltare musica o per guardare i miei video preferiti su youtube, posso persino spostarmi tranquillamente durante una conversazione telefonica  senza perdere la sincronizzazione... ottimo prodotto, curato nel dettaglio,  veramente di qualità.

se cercate un prodotto  di questo genere questo è senz'altro da prendere in considerazione ... 
Lo trovate in vendita su amazon a questo link, ad un prezzo competitivo:



...a presto...
Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)