banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 29 marzo 2017

Nurbesten... set stamping polish review

Ciao ragazze, 
sono qui a parlare nuovamente di shop online, ne ho scoperto uno molto interessante qualche mese fa, lo shop in questione è Nurbesten, sono sicura che molte di voi già lo conoscono...
Nurbesten è come vi preannunciavo uno shop online tedesco che vende tantissimi prodotti per la manicure, make up, accessori per capelli, gioielli, abbigliamento, articoli di cancelleria e tantissimo altro, i prezzi sono davvero bassi e le spese di spedizione sempre gratuite. 


Acquistare su questo sito è semplicissimo, lo shop si divide in diverse categorie e fasce di prezzo, basta
cliccare sulla categoria d'interesse o sulla barra di ricerca per poter controllare 1 articolo specifico, vi garantisco che ci sono davvero tantissimi prodotti e visionarli tutti in un ora è impossibile.
il sito è molto affidabile,offre un ottimo servizio clienti, la merce arriva  nel giro di poche settimane e si può acquistare tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario... 



visto che mi  è stata data la possibilità di poter scegliere 5 prodotti mi sono buttata senza pensarci su una categoria di prodotti per unghie che mi incuriosiva da sempre ossia nail stamping* ,chi mi segue su instagram sa quanto io ami le nail art. 
Il *nail stamping è quella tecnica che permette di stampare disegni e motivi sulle unghie grazie a dischetti di metallo chiamati plates su cui sono già impressi diversi disegni da trasportare facilmente mediante una sorta di timbrino sulle unghie! insomma grazie al nail stamping  anche la meno esperta potrà sfoggiare unghie fantastiche e particolari...

vi mostro subito i prodotti ricevuti...



-set 6 polish stamping
-set 5plates stamping nailart 
-1 peel off polish
-1plate rettangolare +nailscraper 
-1jelly stamping + nail scraper

Oggi per iniziare vi parlo in particolar modo dei
Stamping Polish Born Pretty


Si tratta di un set di ben 6 smaltini per nail stamping del marchio Born Pretty.


Gli stamping polish sono indispensabili per la riuscita di una manicure con la tecnica dello stamping proprio perché sono formulati in modo diverso, si asciugano in fretta, sono molto pigmentati e densi...


Gli smalti che caratterizzano questo set sono composti da 3 colori classici di base; nero, bianco e rosso e 3 colori più particolari; oro, verde metallizzato e argento. 
La boccetta di questi smalti contiene 6ml di prodotto, il pennellino è corto e folto e il packaging è molto carino, il tappo è in plastica nera satinata e la boccetta è di vetro trasparente... 


Questi smalti sono tutti molto coprenti e quelli metallizzati in particolare sono ricchi di riflessi...


appena ricevuto il pacchetto con tutti questi prodotti mi sono subito messa all'opera e finalmente dopo varie prove sono riuscita a cimentarmi in questa tecnica dello stamping, ecco alcune mie nailart realizzate con l'aiuto di questi prodotti...

polish stamping black

polish stamping gold


polish stamping white

come mi sono trovata:
adoro questo set mi permette di creare manicure sempre diverse, i colori sono molto belli e scriventi, si asciugano in un lampo e quando vado a passare il top coat trasparente sull'unghia i disegni rimangono vividi e limpidi senza sfocarsi o deformasi, io li trovo molto validi e li consiglio se vi piace questa tecnica di nail art.

Trovate questo set di smalti cliccando QUI
questo set costa 12€ circa, ma sul sito ci sono tantissimi set con colorazioni diverse vendute anche singolarmente....

acquista

per maggiori info visita il sito internet;

PS: solo per voi uno sconto del 10% utilizzando il codice sconto "ELL10" (sono esclusi gli articoli in saldo).


...aspetto i vostri commenti...
a presto con le prossime review...
Ely

5 commenti:

  1. ottimo sito per le maniache di shopping :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) si, conoscevo già il sito ma non ho mai acquistato nulla! Gli smalti Tns sono ottimi e tu sei bravissima con le nail art *-* io purtroppo ho delle unghie davvero sfigatelle quindi non ci ho mai nemmeno provato :( vado subito a seguirti anche su instagram così magari mi verrà qualche ispirazione :D baci

    RispondiElimina
  3. Bellissime le nail art che hai creato!! Io presi quello di essence quando uscì ma mi ci trovai male...non venivano bene gli stampi e quindi mollai subito... Questo sembra essere perfetto, anche perché ci sono gli smalti appositi!
    Grazie davvero della dritta!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ci sono troppe cose belle e sfiziose in questo sito :) che bella l'ultima nail che hai creato, mi piace sia lo smalto che la decorazione *-*

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissime le cose che hai scelto. Gli smalti son carinissimi! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)