banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

Mamme & Bimbi



  
***
siete un azienda o un sito web e volete farmi conoscere, testare o recensire i vostri prodotti sul mio blog  non esitate a  contattarmi.
...collaborazioni...
***

Review Headu, giochi didattici per bambini.

Bentornati sul mio blog, 
oggi con molto piacere vi voglio parlare di Headu


Con l'arrivo delle vacanze estive che c'è di meglio per noi genitori che passare il tempo a giocare con i nostri bimbi? eviteremo così di farli annoiare o di farli passare troppo tempo davanti alla TV o altri dispositivi elettronici.
Non a caso per lo sviluppo del linguaggio, delle capacità motorie e delle relazioni, i giochi tradizionali e il tempo trascorso con i genitori battono qualsiasi tablet o smartphone.
Headu produce giochi didattici ispirati alle teorie Montessoriane che stimolano l'attenzione, l'intelligenza e la fantasia dei bambini stimolando le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco e con dispositivi didattici divertenti, organizzati in menu di competenze personalizzabili al fine di allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente.


Grazie alla disponibilità dell'azienda io e mia figlia abbiamo ricevuto due scatole di giochi didattici nella fascia d'età 2-5 anni. 


Entrambi i giochi sono realizzati con materiali affidabili e di qualità, sono semplici e divertenti e hanno illustrazioni belle e vivaci.


ve li mostro nel dettaglio...
i piccolissimi


***
Chicco

review qui


***
Badabulle
review qui...
***
Nuby

post e review

***
Cloudb


post e review cloudb
***
My name tags
review qui
***
Magic sticker
post e review qui
***
Eubos
morgan pharma post e review
***
relax maternity

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)