banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 18 aprile 2018

Review Sukhi, tappeti fatti a mano

Ciao carissimi
oggi con molto piacere voglio parlarvi dell'azienda Sukhi che si occupa della vendita di tappeti artigianali, molto particolari, realizzati con lana pura al 100%. 
Sukhi sostiene e promuove il lavoro di centinaia di artigiani dei paesi del mondo in via di sviluppo che creano opere d’arte in tessuto. 



Sullo shop online di Sukhi ci sono tantissimi tappeti realizzati a mano direttamente per noi dal produttore, complementi d’arredo unici provenienti da abili artigiani di Nepal, India, Marocco e Turchia.


In nepalese "Sukhi" significa felice ed infatti basta guardare le loro creazioni per essere felici ed appagati. è bellissimo possedere uno splendido tappeto colorato fatto a mano e sopratutto è bello acquistarlo direttamente dalla persona che lo ha creato.


Ringrazio Sukhi Italia per avermi dato la possibilità di poter toccare con mano la qualità di questi tappeti. 
Io ho ricevuto...
un sottobicchiere, ho scelto il modello tondo Nina, carinissimo perchè fatto di palline di feltro con colori che vanno dal rosa al fucsia, lilla e bianco. E' davvero adorabile, leggero e divertente, perfetto per la camera di mia figlia o per qualsiasi stanza necessiti di un tocco femminile.  a dir poco stupendo, un vero capolavoro.


Il mio tappetino/sottobicchiere è stato realizzato e confezionato su ordinazione dalle sapienti mani di Maya, un artigiana Nepalese. 
Sul retro dell'etichetta infatti viene riportata la firma dell'artigiano che ha realizzato il prodotto, inoltre sul sito è possibile persino mettersi in contatto con l'artigiana tramite email.


Questo sottobicchiere misura circa 20cm di diametro ma sul sito si può scegliere il formato di ogni tappetto, tondo o rettangolare, oltre ai vari abbinamenti di colore.


Ogni tappeto è realizzato con migliaia di palline di feltro fatte a mano, per questo sarà unico nel suo genere.
Il materiale utilizzato in questi tappeti è lana 100% nuova e pura. importata direttamente dalla Nuova Zelanda per un tappeto veramente morbido e leggero.


Acquistare su Sukhi vuol dire ricevere i tappeti direttamente dalle artiste che li realizzano.
sukhi ha infatti eliminato intermediari e rivenditori costosi, inoltre vende solo on-line e non affitta costosi spazi commerciali o negozi. Ciò significa che i loro prezzi sono molto più bassi di quelli che potremmo trovare altrove.




Io ho già posizionato il mio tappetino nella camere della mia bimba, dona certamente colore ed eleganza, impreziosendo cosi un angolo della camera.
Mi sono innamorata di questi tappeti , sul sito c'è ne sono davvero tantissimi in tante combinazioni di colori e misure, anche su richiesta.
sul sito potrete inoltre trovare: Tappeti Beni Ourain, Tappeti di feltro intrecciati, Tappeti intrecciati di lana, Tappeti di feltro tagliato, Tappeti di palline, Tappeti di lana feltrataTappeti tessuti piatti, Tappeti patchwork, Tappeti di pietre e Tappeti di lana annodati.


per maggiori info visitate lo shop online 
la loro pagina instagram
e la loro pg FB

fatemi sapere che cosa ne pensate e se questi tappeti vi hanno incuriosite.
aspetto i vostri commentini,
a presto
Elisa

3 commenti:

  1. molto particolare anche da regalare, sicuramente verrà premiata l'originalità :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo bellissimo post sui nostri tappeti! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)