banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 18 aprile 2018

Review, Bottiglioni linea bath, accessori bagno

Ciao ragazzi,
da qualche tempo cercavo degli accessori che rendessero il mio bagno più carino e moderno, grazie al suggerimento di un amica mi sono imbattuta nello shop online di Bottiglioni linea bath...



Si tratta di uno shop online che vende tutto quello che ci serve per rendere il nostro bagno molto più bello, accogliente e colorato.
Sullo Shop online Bottiglioni Linea bath è possibile acquistare direttamente dal produttore tantissimi accessori di qualità, troverete una vasta selezione di articoli Made in Italy. 
Lo shop fisico è situato in Toscana a Colle di Val d'Elsa in provincia di Siena.
Tutti i loro prodotti sono sicuri e affidabili, costruiti a regola d'arte con i migliori materiali e con un
ottimo rapporto qualità /prezzo. 



Ogni articolo presente nel sito nasce all'interno dello stabilimento Bottiglioni, le materie prime come ottone e acciaio inox vengono acquistate direttamente e vengono effettuate tutte le lavorazioni metalmeccaniche. 
Le lavorazioni di finitura come cromatura e verniciatura vengono effettuate all'esterno presso aziende di fiducia. 
Durante la fase di montaggio e imballaggio tutti gli articoli subiscono un rigoroso controllo qualità da parte del personale addetto e solo gli articoli che corrispondono a tutti gli standard vengono messi in consegna.
Bottiglioni si rende disponibile nei confronti del cliente creando anche articoli su misura e su richiesta, realizzando così pezzi unici, anche per gli Hotel e le strutture ricettive.


Acquistare sullo shop online è molto semplice... 
lo shop è ben fatto e molto intuitivo. è presente una vasta gamma di prodotti divisi per sezioni, i  prezzi sono competitivi e onesti.
La merce arriva nel giro di qualche giorno tramite corriere, si può acquistare con bonifico bancario anticipato, Contrassegno oppure con PayPal, evitando così di comunicare i dati della nostra carta di credito.

Tra i vari articoli troviamo: 
piantane bagnocomplementi docciaaccessori bagnospecchi bagnospecchi ingranditori per bagnoscopini bagnooggettistica bagnocomplementi bagnoricambi accessori bagnoprodotti per pulizia bagnoprodotti per box docciapitture murali.
Io ho scelto due accessori per il lavabo; un dispenser per sapone liquido e un piattino porta saponetta, entrambi in ceramica smaltata blu. 



Adoro il design e il colore di questo set, dona al mio bagno un tocco di colore in più. 
Il dispenser per sapone liquido è di ceramica e ottone cromato. è un oggetto dal design molto bello e utile che arricchisce e personalizza il mio bagno, migliorando così la zona lavabo. è disponibile in varie colorazioni e si sposa con molti tipi di arredamento, dal classico al moderno.


Il portasaponetta è un oggetto utile e importante che completa il nostro bagno.
è disponibile in varie colorazioni e si integra con molti stili di arredamento grazie al suo design gradevole, rotondo ma irregolare nella forma.


entrambi gli oggetti sono leggeri, maneggevoli e con superficie in ceramica lucida e liscia, hanno sul fondo dei gommini antiscivolo per una maggior stabilità anche sulle superfici bagnate.


questi accessori mi piacciono tantissimo, il colore blu dona un tocco in più al mio bagno.
Potete trovare questi articoli sullo shop online insieme a tantissimi altri accessori e complementi bagno.


Per scoprire tutti i loro prodotti o per maggiori info visitate il loro Shop online: https://www.bottiglioni.it/accessori-bagno/

...a presto...
Elisa

3 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)