banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 27 marzo 2018

Review Waffelman, Waffel e Crepes buoni da leccarsi i baffi.

Ciao ragazze,
oggi con molto piacere ospito sul mio blog un azienda che produce prodotti alimentari molto golosi. l'azienda in questione è Waffelman.



Waffelman è un’azienda produttrice di pancakes, preparati per crepes, waffel e creme spalmabili.
è presente sul mercato italiano dal 1987 e produce e fornisce il Waffel lungo tutto il territorio nazionale e internazionale, come gelaterie, yogurterie, bar, negozi alimentari e centri commerciali.
La lunga esperienza nel settore permette
all’azienda di proporsi come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto unico, artigianale, e con standard di qualità elevati. 
I prodotti di Waffelman sono di facile preparazione e adatti alla vendita per la propria attività commerciale.


Waffelman non produce solo Waffel, ma fornisce al professionista tutto l’occorrente per la propria attività.
Tra i vari prodotti: Waffel cotti imbustati , la Pasta semilavorata surgelata da cuocere, 
Crepes, Pancake e blinis surgelati.
Waffelman produce anche lo speciale Preparato Multimix a base neutra e per preparare soffici Waffle, Crepes e Pancakes dolci e salati.

L'azienda che ringrazio è stata molto disponibile in quanto mi ha inviato alcuni loro prodotti da farmi provare.
Ho ricevuto due waffel e un  preparato multi mix ideale per preparare deliziose crepes, waffel o pancake. Inoltre nel pack ho trovato anche due coni in cartoncino per le crepes da asporto e due cartoncini a paletta per gustare i waffel.



vi mostro nel dettaglio come si utilizzano e quali ricette ho deciso di preparare.

PREPARATO MULTIMIX

Il Preparato Multimix di Waffelman è uno speciale prodotto in polvere per preparare Waffel, Crêpe e Pancake sia dolci che salati, poichè si tratta di un prodotto a base neutra, senza zucchero e sale.
Per utilizzarlo si avrà bisogno solo di aggiungere acqua, poiché al suo interno ci sono tutti gli ingredienti che servono per preparare Waffel Soft, Crêpe e Pancake, dovrai soltanto cambiare la quantità di acqua a seconda del piatto che si vorrà cucinare. Il Preparato Multimix è composto solo da ingredienti di alta qualità, come farina di frumento 00, latte intero, uova pastorizzate e burro.



io sono golosissima quindi ho deciso di utilizzare il preparato multimix per realizzare delle crepes dolci farcite di crema spalmabile alla nocciola.

Per circa 5 crepes dolci occorrono soltanto 200gr di preparato multimix e circa 320gr di acqua.


per prima cosa bisogna versare il preparato in una ciotola e unire mescolando l'acqua nella quantità suggerita, io ho deciso di preparare delle crepes dolci per cui ho aggiunto circa due cucchiai di zucchero a velo,  ho lasciato riposare il preparato per circa 15-20 minuti. Trascorso il tempo ho unto l'interno della padella con del burro fuso, appena era ben calda ho versato un mestolo di impasto necessario a ricoprire quasi tutta la superficie della padella, per stenderla in maniera uniforme è necessario inclinare e ruotare la padella leggermente; questa operazione deve essere fatta abbastanza velocemente, poiché la pastella tenderà a cuocersi rapidamente.


Ho fato cuocere per 1 minuto a fuoco medio da un lato. Non appena è diventata leggermente dorata con l'aiuto di una paletta ho sollevato i bordi della crepe e l'ho girata dall'altro lato aiutandomi sempre con la paletta. Ho cotto anche l'altro lato per 1 minuto circa. Appena pronta ho messo la crepe su un piatto da portata e ho ripetuto questo procedimento fino a finire l’impasto ed ottenere 5 crepes del diametro di 20 cm; ho disposto le crepes una sopra l’altra fino al momento della farcitura.




Ho farcito le crepes una ad una con della crema di nocciole spalmabile, ho ripiegato le crepes a metà in modo da ottenere dei ventagli e ho spolverizzato la superficie con dello zucchero a velo.. ecco il risultato, gustate ancora calde sono buonissime...


inutile dirvi quanto siano buone queste crepes , hanno apprezzato tantissimo anche mia figlia e mio marito che si sono letteralmente leccati i baffi.


I WAFFEL

l Waffel waffelman è un prodotto sempre fresco, già cotto e conservato in atmosfera protetta.
Waffelman produce il Waffel cotto la mattina e lo spedisce in giornata, per garantire la freschezza e la qualità del prodotto.
I Waffel che ho ricevuto io sono da 90gr ma ci sono anche da 55gr, La data scadenza è di 120 giorni dalla data di produzione.
I Waffel di wafffelman sono buonissimi in quanto mantengono intatte tutte le proprietà nutritive e organolettiche del Waffel appena cotto.



essendo un prodotto già cotto basterà quindi toglierlo dalla confezione e servirlo.
Può essere riscaldato in una cialdiera per Waffel, in un forno elettrico (no microonde) o in un tostapane per 1 minuto.
In soli 60 secondi il Waffel riacquista la sua fragranza ed è pronto per essere guarnito e servito.


io da grande golosona ho scelto di farcire il waffel distribuendo sopra un cucchiaio di confettura di albicocche e guarnendo il waffel con delle fragole e dei ciuffetti di panna... il risultato? super buono, da leccarsi i baffi.



Che ve ne pare? io mi sono trovata benissimo con entrambi i prodotti, sono veramente buoni e golosi, si possono creare tantissime ricette dando spazio alla fantasia...
vi consiglio di andare a visitare il loro shop online dove è possibile acquistare i loro prodotti anche in stock. La spedizione è gratuita per qualsiasi ordine e garantita in 24/48 ore!

fatemi sapere se avete mai provato questi prodotti, e se come me siete golose di waffel e crepes...

a presto,

3 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)