banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 30 gennaio 2018

Review Doris Wagner cosmetics, linea Navi.

Ciao ragazze, 
oggi con molto piacere vi parlo di Doris Wagner un azienda con sede a Vienna...
Doris Wagner ha creato la sua linea chiamata Navi, una linea con prodotti mirati per rendere la pelle del viso più bella, pulita e giovane.




Per i suoi  prodotti Doris Wagner utilizza ingredienti naturali selezionati e all'avanguardia...
i suoi prodotti infatti non sono testati sugli animali, non contengono parafina, parabeni, alluminio, o siliconi, sono prodotti sicuri e di qualità.
l'utilizzo quotidiano dei prodotti NAVI apporta svariati benefici tra cui:

-Carnagione impeccabile e pulita
-Pelle opacizzata con pori ridotti
-Pelle profondamente idratata e vellutata
-Pelle rivitalizzata per la protezione precoce delle rughe


Grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto provare due prodotti; un siero e un emulsione, ve li mostro nel dettaglio...

ULTRA-WHITENING SERUM


Si tratta di un siero  innovativo per una pelle più chiara e impeccabile, al suo interno contiene: estratto di foglie di olivo, zinco e vitamina C. 
La sua formula innovativa lo rende perfetto anche per pelli sensibili e con tendenza acneica.
La combinazione super potente di Estratto di foglie di olivo, Zinco e Vitamina C riduce l'area totale delle macchie senili e scure del 14,2% in sole 2 settimane.


è un prodotto con un pack molto particolare, il siero è contenuto all'interno di un tubetto a roll-on dai colori fucsia e arancio, di circa  15ml. 
Per erogare la giusta dose di  prodotto occorre premere il tastino posto vicino alla spera d'acciaio.


la sfera ruotando ci aiuta a stendere bene il prodotto a levigare e a sgonfiare la pelle. 


il siero è di colore bianco, è molto fluido, si asciuga in un attimo, lascia la pelle idratata, sbiancata e molto luminosa, io lo sto utilizzando tutti i giorni, è un prodotto che mi piace tantissimo, inoltre ha una profumazione molto gradevole che sa di fiori di ciliegio.

PORE-REFINING HYDRO-EMULSION


Si tratta di una lussuosa emulsione simile al siero con un ingrediente medico a base di funghi che riduce drasticamente le dimensioni dei pori. Rende la pelle purificata e opacizzata con un sensuale profumo di fiori di ciliegio.



è un siero che riduce le dimensioni e il numero dei pori, riduce la produzione di sebo ed è quindi clinicamente dimostrato di essere efficace contro l'acne, inoltre, alleggerisce la pelle per combattere gli errori di pigmentazione e uniforma la carnagione per una pelle sana e luminosa.
Il packaging di questo prodotto è molto bello e raffinato, è rettangolare dai colori fucsia e arancio, con pratico dipenser che aiuta a prelevarne la giusta dose.
il flacone contiene circa 30ml di prodotto.



il siero è fresco, di colore bianco e facile da stendere, si asciuga rapidamente e lascia la pelle molto morbida, idratata e liscia, inoltre il suo fantastico profumo ai fiori di ciliegio persiste sul viso per ore senza infastidire...
Lo utilizzo tutti i giorni subito dopo il siero a roll-on e devo dire che sto incominciando a vedere dei netti miglioramenti sul mio viso, innanzitutto i miei pori appaiono molto meno evidenti, la pelle è più liscia, compatta e con meno imperfezioni, alcune macchie presenti si sono attenuate e il mio viso appare molto più luminoso... una combo perfetta per il mio viso e le mie esigenze.
Davvero un ottima scoperta, la linea Navi si completa anche di altri prodotti come il detergente viso in gel che rinfresca e deterge in profondità la pelle e la crema viso giorno e notte.


Trovate tutta la linea in vendita sullo shop online Doris Wagner a prezzi davvero contenuti a questo link:
o su amazon a questi link:




per maggiori info visitate il seguente link:
pagina instagram

Ringrazio Doris Wagner per la fiducia e per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi fantastici prodotti.


fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti.
...a presto...
Elisa

3 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per la recensione..non conoscevo ancora questo marchio! Un bacio!

    http://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto molto interessante!!! non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)