banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 20 novembre 2017

Goji Cream giorno Farmacia Casci Ceccacci

Buzzoole Ciao ragazze,
conoscete la Farmacia Casci Ceccacci? si tratta di una vera e propria farmacia online dove è possibile scegliere fra un ampia selezione di prodotti per la cura della nostra salute e della nostra bellezza.
Sul sito troviamo integratori, cosmetici, farmaci da banco, prodotti omeopatici e tanto altro a prezzi davvero competitivi, le spedizioni sono sempre veloci e il servizio clienti è professionale e disponibile...


Oggi vi parlo in particolar modo della nuova linea di Dermocosmesi , una linea composta da prodotti realizzati con formulazioni originali ed efficaci, creata con materie prime selezionate e certificate reperite dai migliori fornitori, rivolta ai clienti più esigenti e attenti.
La linea è composta da prodotti per la cura del viso, del corpo e dell'igiene personale, fra i tanti prodotti troviamo ad esempio; creme viso giorno, notte e anti-age, bagnoschiuma,shampoo, struccanti, anticellulite, emulsioni viso e corpo, sieri, e tanto altro...


alcuni prodotti che compongono la nuova linea di dermocosmesi


Da qualche giorno sto coccolando il mio viso con la 


crema idratante anti-age Goji Cream giorno.



Si tratta di una crema idratante anti-age da giorno veramente rivoluzionaria, dalla texture piacevole, morbida, fresca, vellutata.
è formulata con sostanze attive naturali, tra cui:

l'olio di Argan, olio di Macadamia, olio di Jojoba, vitamina E, Goji, acido lipoico, retinolo.
inoltre ha un filtro che protegge la nostra pelle dai raggi UV contrastando il fotoinvecchiamento.
Grazie all'olio di argan e di jojoba la nostra pelle sarà più elastica e giovane, mentre l'olio di macadamia nutre la pelle secca in profondità rendendola più idratata e luminosa.
L’estratto delle bacche di Goji inoltre apporta idratazione, protezione, freschezza e tonicità dell’epidermide.
La carnosina e il retinolo in fine contrastano lo stress ossidativo e quindi la formazione delle rughe.
Grazie a questa crema la pelle apparirà visibilmente più tonica, luminosa, distesa e ben idratata.



Goji cream è una crema completamente naturale, infatti non contiene al suo interno: Olio di vasellina, paraffina, fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA; BHA e BHT; emulsionanti etossilati (PEG), sostanze di derivazione animale.



è una crema adatta ad ogni tipo di pelle, in particolare a quelle giovani e miste, è molto piacevole sulla pelle e si assorbe in un attimo senza lasciare l'effetto unto.


INCI: aqua, cococaprylate, Macadamia ternifoliaseedoil, dicaprylyl carbonate, polyglyceryl-3 dicitrate/stearate, tocopheryl acetate, glycerin, cetearylalcohol, glycerylstearate, Argania spinosa kerneloil, cellulose, lauroyllysine, diethylaminohydroxybenzoylhexylbenzoate, Lyciumbarbarumextract, thioctic acid, carnosine, sodium PCA, xanthangum, dimethicone, benzylalcohol, dehydroacetic acid, sodiumphytate, lecithin, tocopherol, ascorbylpalmiatate, citric acid, sodiumhydroxide, parfum, citral, hexylcinnamal, limonene, linalool





-Come si presenta: La crema è contenuta all'interno di un pratico vasetto bianco in plastica da 50ml.
è una crema molto densa e fresca, si applica facilmente sulla pelle e si assorbe in fretta, ha un profumo delicato e piacevole che ricorda l'arancio,
una volta applicata sul viso lascia la pelle morbida, compatta e nutrita...
si consiglia l'applicazione la mattina sulla pelle pulita massaggiando fino al suo completo assorbimento, per una maggiore idratazione si consiglia inoltre di abbinarlo al siero idratante all'acido jaluronico.
-Come mi sto trovando: mi sto trovando benissimo, la cosa che mi ha colpita maggiormente di questa crema e la sua formulazione, il mix di principi attivi la rendono davvero interessante, è un piacere applicarla, una vera coccola per la pelle, la sua consistenza è cremosa e fresca, ne basta davvero poco per idratare il viso, il risultato è una pelle molto morbida, quasi vellutata e idratata in profondità per tutta la giornata. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta da questa crema.
I prodotti farmacia Casci Ceccacci sono un ottima scelta per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale e mirato
.

Trovo che questa crema, insieme agli altri prodotti che compongono la linea, sia un ottima idea regalo fatta con il cuore in vista di questo natale. voi che ne pensate? 



per maggiori info vi invito a visitate 
il SITO  farmacia Casci Ceccacci 
dove è possibile acquistare, 
e la page FB per restare sempre aggiornati con offerte e novità

...a presto...
Elisa

2 commenti:

  1. È sempre un piacere scoprire nuove aziende e soprattutto le formulazioni naturali come queste, ottima info, grazie!!

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottima crema, poi adatta alla mia pelle mista, farò un salto sul loro sito, grazie della review!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)