banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 13 settembre 2017

kit da viaggio Sming

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di un kit molto utile sopratutto per chi viaggia in aereo, perchè come ormai saprete ci sono delle restrizioni per i liquidi nei bagagli a mano,
L'Unione Europea infatti dal 2006 ha introdotto delle regole che limitano la quantità di liquidi nel bagaglio a mano in aereo.
Queste regole si applicano a tutti i passeggeri in arrivo e in partenza dagli aeroporti dell'Unione Europea, fra le varie categorie dei liquidi rientrano:
acqua ed altre bevande, profumi, spray, gel (anche quelli per capelli e per doccia), shampoo e saponi liquidi, contenuto di recipienti sotto pressione (incluse schiume da barba, altre schiume, aerosol e deodoranti), dentifrici, mascara e fondotinta, miscele di liquidi e solidi, sciroppi e medicine liquide, creme, lozioni ed oli.
perciò i liquidi devono essere contenuti in recipienti individuali di capacità non superiore a 100ml e tenuti in una busta di plastica trasparente ermetica.
La quantità totale di liquidi non deve superale 1 litro per persona: il resto va nel bagaglio da stiva. 

A tutto ciò ci viene incontro Sming shop e i suoi kit da viaggio...



il mio utilissimo kit è arrivato in brevissimo tempo con il servizio amazon prime...
è composto da 8 pezzi:

-1 beauty  trasparente con zip 
-4 bottiglie colorate
-3 vasetti piccoli colorati





Il beauty è rettangolare e trasparente inoltre è molto capiente, al suo interno infatti ci stanno comodamente tutte e 4 le bottiglie e + i 3 vasetti. grazie alla pratica cerniera sigilla bene i prodotti al suo interno.


Le bottiglie sono fatte di morbido silicone satinato, le troviamo in diversi colori, bianco, rosa, nero e azzurro, hanno un tappo particolare con valvola a prova di perdita, basta schiacciare il flacone per far uscire il prodotto, la cosa che mi ha davvero entusiasmata è il fatto che ogni bottiglia ha inserito nel proprio tappo un etichetta, basta ruotare il tappo per scegliere la dicitura che più ci serve, si può scegliere fra shampoo, soap, lotion e sun e riempire così le bottiglie del nostro prodotto preferito.




Le bottiglie contengono circa 100ml di prodotto, il tappo si smonta facilmente per riempire il contenitore, inoltre su un estremità del flacone c'è un occhiello comodo per poter appendere ad un gancio il flacone




i 3 vasetti piccoli contengono pochi ml di prodotto e sono ideali per le creme o lozioni per il corpo.


Le ho provate e devo dire che sono ottime, trattengono perfettamente il prodotto al suo interno, è un kit davvero fatto bene e sopratutto molto carino e trendy, super consigliato inoltre per il suo prezzo davvero competitivo,

trovate questo kit in vendita su amazon a questo link:

a presto
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)