banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 4 settembre 2017

KINLO Adesivi carta, review

Ciao Ragazze/i, 
oggi una nuova review, questa volta si tratta di un prodotto utile per abbellire e rinnovare  vecchi mobili di casa.



Il prodotto in questione è un rotolo di carta autoadesiva Wall Sticker decorativa per mobili con Classe di efficienza energetica A++.


è arrivato in pochissimi giorni imballato alla
perfezione all'interno della scatola amazon e dentro un ulteriore box..


La carta adesiva si presenta arrotolata su un tubo, misura 0.61 x 5 M. 
io l'ho scelto nel colore silver con dei fiori luminosi ma sullo shop sono presenti anche altre colorazioni, il materiale di questa carta adesiva è il PVC, per questo risulta un prodotto molto resistente e di qualità.


Caratteristiche: 
-è autoadesiva: Non necessita di colla. 
-è resistente: dura nel tempo,non si trappa facilmente e non sbiadisce.
-è impermeabile: fa da scudo a umidità e muffa.
-è ideale per decorare i mobili della casa o oggetti di ogni materiale e dimensione.






facile da applicare: 
Basta armarsi di Forbici, taglierino, Matita,Righello e Spatola, prendere le misure dell'oggetto interessato: l'altezza, lo spessore e la lunghezza. tagliare i pezzi della carta lasciandosi aiutare della griglia raffigurata sulla pellicola protettiva.
si stacca una piccola striscia di pellicola protettiva sul retro abbassandola, senza tagliarla. Tirate e fissate i due angoli, poi con la spatola cominciate a spatolare a strisce, scendendo di qualche centimetro alla volta la pellicola fino a rivestire tutta la superficie.
Eventuali bolle possono essere spatolate ed eventualmente forate per far fuoriuscire l'aria. Con questa tecnica potete tranquillamente decorare cassettiere, testate del letto, mobili TV o frigoriferi, e così via.


io ho deciso di rivestire una scatola in cartone che userò per riporre i miei smalti... il risultato mi piace tantissimo, la carta è molto luminosa, ha delle rose impresse che in base alla luce cambiano colore creando giochi di luce bellissimi.






Vi piace il risultato?  
potete trovare questo rotolo di carta adesiva a questo link e dare sfogo alla vostra fantasia...


a presto
...Elisa...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)