banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 30 agosto 2017

smart watch IP68, Yamay impermeabile

Ciao ragazze,
siete delle sportive e state cercato uno smart watch impermeabile e multi funzione?  ecco oggi vi presento lo smart watch Yamay IP68



è uno smart watch completo, ha un design molto sportivo e moderno. è leggerissimo, ha una cassa in alluminio nera e le cinghiette intercambiabili in gomma color corallo e nero, arriva l'interno di una
carinissima scatola bianca, contenente un manuale di istruzioni anche in lingua italiana e un particolarissimo cavetto USB magnetico per la ricarica.



Le caratteristiche:
monitoraggio del battito cardiaco, 
conta passi, distanza, calorie bruciate, cronometro, monitor del sonno, avviso sedentario e la funzione ricordarti di bere.



è davvero fantastico perchè a differenza di altri provati fino ad ora questo smartwatch è Waterproof IP68,  posso immergere le mani in acqua, fare una doccia o una nuotata senza doverlo togliere. 


Sincronizzazione : 
il funzionamento è molto semplice basta far connettere lo Smartphone allo smartwatch tramite bluetooth, inoltre è indispensabile scaricare l'app  sullo smartphone per monitorare e tenere sotto controllo tutte le attività sportive, anche l'app è molto carina e intuitiva.



la batteria si ricarica facilmente tramite il cavetto usb magnetico, ha una durata di circa 3 giorni ed è davvero comodo ed efficiente.



Funzioni:
-Rispondi e chiama, 
-sincronizza la rubrica telefonica, 
-visualizza la cronologia delle chiamate,
-ricevi notiche push per SMS, WhatsApp, Facebook, Twitter. 
-Telecomando remoto per fotoCamera e lettore musicale. 
-Allarme anti-smarrimento e sveglia.







Sto apprezzando tantissimo questo smatwatch, ha un ottima ricezione, una buona qualità di audio durante le chiamate e cosa importante è davvero impermeabile, è un ottimo dispositivo per avere sotto controllo il telefono anche quando si hanno le mani impegnate. vale il suo prezzo, consiglio l'acquisto assolutamente.

Lo trovate su amazon a questo link:
https://www.amazon.it/YAMAY-Smartwatch-Impermeabile-Cardiofrequenzimetro-Telecomando/dp/B072TYNQWG/ref=cm_cr-mr-title


...a presto...
ELISA

1 commento:

  1. Stavo giusto valutando la possibilità di prendermi uno smartwatch! Vado a dare un'occhiata al link ;)
    Un abbraccio!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)