banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 20 luglio 2017

BLINC mascara Amplified, review.

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di make up innovativo.

Come qualcuna di voi saprà da qualche tempo è arrivato in Italia Blinc, un brand nato in Florida nel 1999, blinc è famoso per il suo mascara rivoluzionario che, grazie alla formula innovativa a base di acqua, si elimina senza bisogno di struccante.



Blinc crea cosmetici per il trucco degli occhi che rispondono alle reali esigenze delle donne, cercando soluzioni originali e che mantengono le promesse.
La “mission” di blinc è quella di introdurre prodotti di bellezza sicuri e di alta qualità, che ridefiniscano le linee guida della produzione, dell’applicazione e del funzionamento dei cosmetici.
blinc è sinonimo d’innovazione e affidabilità nel campo della cosmesi.
Ideale per chi ha occhi sensibili, per chi indossa lenti a contatto e per donne attive in cerca di prodotti che non scendono a compromessi sul look, tollerabilità e semplicità di rimozione.
Le straordinarie formule sono resistenti al sudore, alle lacrime e all’umidità, non formano grumi, non macchiano, non colano e assicurano durata estrema per uno sguardo profondo ed intenso per tutto il giorno. Blinc non necessita di alcun tipo di struccante per occhi. Per rimuovere i prodotti basta la semplice combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita.


Grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto provare alcuni loro prodotti, tra cui il loro prodotto di punta... il famosissimo mascara Amplified.

vi mostro subito nel dettaglio quello che ho ricevuto...


1mascara Amplified nel formato travel
1 minisize di eye liner 
1 minisize di mascara  


Il mascara Amplified è un prodotto davvero rivoluzionario che non si limita soltanto a colorare le ciglia, allungare e volumizzare, ma le riveste di una speciale guaina resistente all'acqua che dura tutto il giorno senza il rischio di grumi o sbavature.


Io ho ricevuto il formato da viaggio nella colorazione black.
il mascara, come tutti gli altri prodotti in fulsize, è contenuto all'interno di un carinissimo contenitore cilindrico in alluminio, un idea molto utile e originale. il mascara in travel size contiene circa 3 ml di prodotto.
Lo scovolino del mascara ha una forma appositamente studiata per incurvare e volumizzare, con setole a doppia lunghezza per pettinare le ciglia lunghe e corte per ottenere massima definizione.




é un prodotto adatto anche a chi ha gli occhi sensibili, con lenti a contatto o semplicemente per chi non vuole rinunciare all'effetto mascara anche al mare...

Eccolo applicato, qui ho fatto solo una passata, come avrete notato le mie ciglia sono quasi inesistenti, sono molto corte e poco folte, il mascara amplified riesce con una sola passata a valorizzarle un po, con due vi assicuro che diventano più lunghe e intense.



la cosa che mi piace di più è la facilità dello struccaggio, infatti per rimuoverlo anziché utilizzare lo struccante è sufficiente dell'acqua tiepida e una leggera pressione delle dita per far scivolare via le guaine che avvolgono le ciglia.
In questo modo si proteggono le fibre dall'aggressività degli struccanti che, nel lungo periodo, rischia di provocarne lo sfaldamento.




come mi sono trovata:
l'ho testato per circa un mese e posso assicurarvi che è un ottimo prodotto.
solitamente lo applico la mattina e la sera è ancora intatto, nessuna sbavatura o macchia, gli occhi non si stressano, le ciglia sono leggere, ben separate e definite...
amo il fatto che per rimuoverlo basti solo un po d'acqua calda. dopo la rimozione gli occhi non sono stressati o arrossati.
per quanto riguarda il risultato sono abbastanza soddisfatta, allunga le mie ciglia e le incurva in modo naturale senza appesantirle e senza creare gli antiestetici grumi.
ho testato amplified anche al mare e devo dire che ha retto benone anche in spiaggia con il caldo, il mascara non si e sciolto ma è rimasto intatto per ore anche sotto l'acqua...


Eye liner minisize


utilissimo da portare in vacanza quando si ha poco spazio, anche se piccino e poco maneggevole è un ottimo prodotto e ha un buon l'applicatore a pennellino.
blinc Eyeliner black ha una consistenza fluida che assicura un tratto scorrevole, impeccabile, dal colore intenso e a lunga durata. Non si scioglie, non crea sbavature e non macchia.
Come per tutti i prodotti blinc, anche blinc Eyeliner non necessita di alcun tipo di struccante occhi. Per toglierlo è sufficiente la semplice combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita.
Ideale per occhi sensibili, per chi porta lenti a contatto e per chi è alla ricerca di un eyeliner d’effetto, preciso, resistente e facile da rimuovere.
adoro il suo colore, un nero molto intenso , asciuga in un lampo, se si sbaglia basta un bastoncino di cotone imbevuto di acqua tiepida, non macchia e non si scioglie con il caldo, davvero ottimo



Mascara infoltente mini size


ha le stesse caratteristiche del mascara amplified con eccezione del pennellino che è molto diverso,
La particolare formula di blinc Mascara assicura alle ciglia volume, definizione e lunghezza e uno sguardo profondo ed intenso che dura tutto il giorno. Semplice da applicare, anche blinc Mascara si rimuove con la combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita.
Ideale per gli occhi delicati e sensibili, per chi indossa lenti a contatto e per chi è alla ricerca di un mascara “effetto ciglia finte”, a lunga durata e facile da rimuovere.



eccoli applicati insieme... 



Questi prodotti mi hanno conquistata letteralmente. Sul sito di Blinc oltre a questi prodotti potrete trovare tanti altri prodotti per gli occhi, eye palette, matite, eye liner di precisione colorati e pennelli..

per maggiori info vi suggerisco di visitare lo shop on line 


fatemi sapere se avete già provato questi prodotti e come vi siete trovate...

un bacione 
Elisa

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand :) tra i due mi incurosicse di più il mascara infoltente

    RispondiElimina
  2. Neanche io conoscevo questo brand, mi voglio informare meglio!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)