banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 4 agosto 2014

Aygen, per mani fresce e igienizzate...

Ciao cari followers,
capita molto spesso durante la giornata di venire a contatto con germi e batteri, le nostre mani infatti ogni giorno fuori casa toccano un infinità di cose non sempre pulite, quando non abbiamo a disposizione acqua e sapone arriva in nostro aiuto Aygen...

 
Aygen gel è un igienizzante mani, un prodotto italiano e di alta qualità.
Aygen è pratico, comodo, pronto all'uso... entra perfettamente in qualsiasi borsetta o portafoglio!

Aygen è davvero l’evoluzione del gel igienizzante mani


 Aygen non unge, non appiccica e non puzza.
  è concentrato e ne basta poco
.

è disponibile nel pratico flaconcino da 50 ml.
Sempre con te, e sempre pronto all’uso.
e Aygen Family Box con bustine multicolor:
Tità, Aysber, Havandè e Ponvè!
 

bustine monodose da 2 ml. 
in 4 differenti colorazioni effetto metallizzato.
Ideale per tutte le esigenze della famiglia.

 
grazie all'azienda gelcapelli, di cui ho parlato nel precedente post , ho avuto modo di provare aygen sia in bustine monodose che nel pratico flaconcino da 50ml
 
...ecco i prodotti nel dettaglio...
 

  • 6 bustine monodose colorate
  • 1 flaconcino da 50ml 


ho utilizzato sia il flaconcino da 50ml che le bustine e devo dire che Aygen è davvero un ottimo igienizzante, le bustine le trovo molto pratiche e utili, occupano davvero pochissimo spazio e sono subito pronte all'uso, stanno dentro una tasca o nel portafoglio,


anche il flaconcino è molto utile, io lo porto sempre con  me in borsa e avendo una bimba piccola mi è di grande aiuto, questo prodotto lascia le mani fresche e igienizzate, non appiccica e neutralizza gli odori...utilissimo anche in cucina, mi capita spesso di pulire cipolle e pesce  che lasciano un odore sgradevole sulle mani ma basta qualche goccia di Aygen per avere le mani profumate e pulite...

 
...e voi avete mai provato questo prodotto?
per maggiori informazioni visitate il sito...
 
 
o la pagina FB
 
 
...A PRESTO...
 
 

5 commenti:

  1. Io lo adoro... è l'igienizzante mani migliore che ho mai provato!

    RispondiElimina
  2. Senza igienizzante mani non vivo, questo non l'ho mai provato ma lo trovo veramente pratico soprattutto per le monodosi!

    My last post: A midsummer night's... dress

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. IO HO LA MANIA DI IGIENIZZARE LE MANI.... LO STO TESTANDO ANCH'IO !! E LE BUSTINE MONODOSE VERRANNO AL MARE CON ME !! =)

    RispondiElimina
  4. Anch'io porto sempre con me un igienizzante per le mani, ma questa marca non la conoscevo.

    RispondiElimina
  5. io è la prima volta che ne sento parlare...!!
    sembra molto buono ^^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)