banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 8 maggio 2014

www.comelovuoitu.it, La più grande gamma di cover online...

Ciao ragazze/i
girovagando qua e là su internet ho trovato un sito web molto interessante che realizza cover personalizzate per oltre 200 modelli di cellulari, ebbene oggi vi parlo di comelovuoitu.it.

 
Come lo vuoi tu è un servizio che permette a privati e professionisti del settore di personalizzare cover per smartphone e tablet...
basta visitare lo shop per scegliere tra tanti modelli la cover che vuoi personalizzare.
 
 
 
Creare la tua cover unica e inimitabile non è mai stato così facile!
indica lo smartphone e carica l'immagine per vedere in anteprima la tua cover realizzata.
 
http://comelovuoitu.it/
 
  puoi scegliere fra:
 
  • Cover Morbide:
    più morbide delle precedenti, attuttiscono gli urti e appoggiando il telefono offrono assornimento acustico.
  • Cover in Similpelle avvolgenti:
    proteggono il telefono ottimamente su tutti i suoi lati, hanno una struttura rigida intena e sono rivestite in similpelle che stampiamo completamente.
  
...e se sei un'amante degli animali o sei un tipo alla moda e desideri per il tuo smartphone una cover divertente ed accattivante che rispecchi i tuoi Hobbies o il tuo modo di essere allora ComeLoVuoiTu è ciò che cercavi, infatti ComeLoVuoiTu e il suo team hanno ideato per te illustrazioni e composizioni in Serie!


http://comelovuoitu.it/cover-shop-menu
...ora vi mostro come ho personalizzato la mia cover...


come saprete adoro i cup cake e i macarons e quindi non potevo non personalizzare la mia cover così.
ho scelto una foto presa dal web ma avevo veramente l'imbarazzo della scelta e avrei potuto scegliere anche una mia foto ma poi ho preferito utilizzare questa dolcissima e golosissima immagine...


creare la cover è davvero semplice... scegli un immagine, usate i cursori per posizionarla come più ti piace, puoi divertirti anche a inserire sfondi e testi...


 ...e questa è l'anteprima....
 
cliccate su acquista ed il gioco è fatto
 
Quando è arrivata la cover, dopo pocchissimi giorni, ero entusiasta, è davvero bella e perfetta, i colori sono brillanti e l'immagine è fedele all'anteprima...


l'interno della cover si presenta con uno sfondo bianco... mentre i lati sono stampati...
 
la mia è una cover rigida per iphone 4


che ve ne pare? a me piace tantissimo, ho voluto arricchire l'immagine con una frase in alto "i love to be sweet"  che però si intravede poco e forse avrei dovuto scegliere in un altro colore, mentre in basso c'è il mio nik "Lisa Beautycase" che rappresenta me e il mio blog...


la cover arriva ben protetta dentro una scatoletta di plastica trasparente


vi ho incuriosito? ebbene c'è una bella sorpresa per voi, uno sconto del 20%,  basterà inserire questo codice al momento dell'acquisto:  
LETTORI-BLOG-07MARZO

 Ecco qui un'immagine dimostrativa:

http://comelovuoitu.it/altre-cover-personalizzate
 
allora che aspettate?
date libero sfogo alla vostra fantasia
 
...a presto...
elisa

7 commenti:

  1. sai che è bellissima la cover con il maccaron :D mamma mia sembra vero. voglio anch'io una cover personalizzata

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa!
    Questa cover è semplicemente "dolcissima"!!!!
    Ih ihihihihi
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. bellissima questa cover, questo sito sembra proprio adatto alla personalizzazione di tutti i telefoni vado subito a vedere

    RispondiElimina
  4. che carina la tua scelta, molto femminile :) ti aspetto da me, un bacio :)

    RispondiElimina
  5. io vado bene perche con l'iphone ce ne sono sempre, ma qui davvero moltissime marche.
    ti è venuta divinamente!

    RispondiElimina
  6. che bellissima idea quella offerta da questo sito, la cover che otteniamo è proprio nostra nostra con le nostre immagini

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)