banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 21 febbraio 2014

SAMMYdress, shop online a piccoli prezzi...

Ciao ragazze/i,
oggi vi parlo di uno shop online che ho scoperto da pochissimo... SAMMYdress


Sammydress è uno dei principali negozi cinesi online all'ingrosso , sempre alla moda con le recenti tendenze con i prezzi più bassi da ingrosso ai consumatori di tutto il mondo.
Sammydress vende Abbigliamento da Donna, Uomo, bambino, Gioielli,
Abiti Wedding & Events , borse, scarpe, biancheria sexy, Orologi, Beauty & Accessori, Casa e Living Products, giocattoli, ecc.
L'obiettivo di Sammydress e quello di fornire una vasta gamma di articoli di alta qualità e abbigliamento alla moda a prezzi di fabbricazione molto più bassi e di offrire il miglior servizio clienti in tutto il mondo.



La navigazione in questo shop è molto semplice grazie alla finestrella menù, basta scegliere la categoria che più ci interessa e scegliere i prodotti da mettere nel carrello...
 
...ecco alcune cosine che possiamo trovare in questo negozio online... 
 

 
 






 






 



 

 



 

 
avete visto quante cose carine e particolari ci sono? questo era solo un assaggio di ciò che troverete su sammydress, io ho già fatto la mia lista dei desideri.
 
 
per maggiori informazioni visitate il sito:
 
e la loro pagina facebook per rimanere informati su offerte e sconti...
 
...Bacioni...

1 commento:

  1. ne ho sentito parlare molto spesso di questo negozio online, c'è da perdersi per le tante opportunità :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)